CRONISTORIA DI UN SUCCESSO ANNUNCIATO!

cronistoria di un successo annunciato!

Come diventare Bestseller di successo su Amazon!

Ebbene si, il successo era preannunciato! Sai quelle sensazioni che senti a pelle e che non riesci a spiegare? Sai di quel sesto senso che ti porta in una direzione senza neanche sapere il perchè? Sentivo che dovevo scegliere il Ven. 03 Marzo per lanciare il nostro nuovo libro. Una data che mi ispirava fiducia, il 3 è il mio numero fortunato, è il numero perfetto!

Programmato il lancio da un mese prima, pianificato per filo e per segno tutto ciò che avremmo dovuto produrre per garantirci l’effetto voluto. Un nuovo sito (questo), le locandine, le inserzioni, l’indotto e ovviamente terminare il libro, revisionarlo, pubblicarlo e pubblicizzarlo! Semplice? Nient’affatto! Tutto frutto di attenta pianificazione come specifico appunto nel libro: senza programmare, è come partire per un viaggio senza rotta!

Finalmente arrivato il giorno previsto, con cura abbiamo preparato l’accensione dello Shuttle. Avvisati strategicamente gli amici, atteso l’arrivo delle 20.00, dopo esser stato personalmente dal dentista, dopo aver fatto un paio d’appuntamenti, e aver fatto un sopralluogo al mio nuovo appartamento in ristrutturazione!


accensione dei motori...Ore 20, accensione…!

Partono i Fb Ads, le condivisioni in tutti i miei gruppi e le pagine Business, partono i post in tutti i social network nei quali ho costruito una fitta rete di contatti e dopo circa 20 minuti appena, il grande Giacomo Bruno Editore, proprio nel suo gruppo dedicato ai “Numero 1“, postava che era già fatta! Il nostro Bestsellernuovo libro era già Bestseller di categoria in Amazon. Che emozione! Era uno degli obiettivi di quest’anno e l’avevo centrato in poco più di soli due mesi grazie ad un fantastico corso tenuto dallo stesso editore in Roma. L’ennesima dimostrazione che se desideri un qualcosa e non ti formi adeguatamente per ottenerla, essa rimarrà un utopia!

Ma non potevo fermarmi, ero solo 97° nella classifica globale dei libri digitali e dovevo ancora sforzarmi e dare il massimo per arrivare al TOP, al primo posto! Meno male che la nostra vena creativa è inesauribile. Produciamo altre locandine, postiamo, condividiamo nuovamente, messaggio agli amici ed esausti, stacchiamo e andiamo a nanna!

settimo posto generaleSvegliatoci prestissimo, il primo pensiero corre alla classifica, mi collego con lo smartphone e mi ritrovo balzato al 7° posto generale! Dinanzi al nostro strumento per il benessere globale, solo romanzi e narrativa che non capisco in quale modo possano aiutare la gente! E’ già una grande vittoria! nella Top ten dei libri digitali più venduti e scaricati nella più grande biblioteca mediatica al mondo: Amazon!

Se consideriamo il gran numero di libri che sono pubblicati giornalmente e che in futuro diluiranno ancor di più la qualità del prodotto, il nostro è certamente un ottimo risultato.

Bestseller amazonAttendiamo le recensioni dalle centinaia di persone che hanno il libro nei loro device, ipad, reader, smartphone che siano, per balzare ulteriormente in classifica e aiutare altra gente nello scoprire il nostro percorso a cinque stelle. Vi ringraziamo tutti di cuore per aver letto questo nostro articolo e aver condiviso con noi le emozioni di questi momenti che hanno testimoniato dedizione, passione, motivazione, perseveranza e forza nel voler raggiungere gli obiettivi.

Obiettivo centrato, avanti col prossimo!

Per i dettagli sul libro, visita la pagina Home!

Tony Locorriere org

RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi il mio pensiero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *