GUADAGNO MOTIVAZIONALE

Mi presento brevemente,

sono Tony Locorriere, i miei ambiti di interesse principali sono il money management, il Risparmio visto come prima forma di Guadagno, la finanza  personale, il trading, e la moltiplicazione delle Rendite settori decisamente tecnici,  ma nei quali certamente ravvedo, grazie alla mia esperienza ventennale nel settore, qualche importante congiunzione con la ricerca della più globale crescita personale. Tutto ciò che i miei consigliscrivo  esce dal cuore, tutti i miei consigli sono il frutto degli errori che ho commesso e che vorrei tu non incontrassi mai! Il titolo di questo articolo riporta proprio a questo mio particolare modo di pensare ed interpretare “il benessere personale, veicolato da quello finanziario“.

Sono fermamente convinto che attualmente per pervenire ad un guadagno, bisognerebbe soprattutto “essere“, non basti più sapere ma assistiamo all’obbligo d’elevarsi quotidianamente, informarsi efficacemente, formarsi decisamente e tradurre subito in azione tutto ciò che si è imparato  con  cristallina e definita motivazione e convinzione.

In un’era dove custodiamo un’enciclopedia universale nelle nostre tasche, precisamente nel nostro telefono collegato ad Internet, essere ignoranti è diventata una fatua scelta personale. Parimenti faccio notare che la materia in cui è veramente atavica la disinformazione dell’italiano medio è proprio la gestione del proprio denaro. Ve ne sarete accorti certamente parlando con i vostri amici o conoscenti. La maggior parte di essi rincorre business o opportunità improbabili, per i quali non è richiesta alcuna competenza,  magari alcun tipo di sforzo, con promesse altissime di guadagni facili, magari anche con versamenti d’ingenti investimenti senza alcuna garanzia!

Le competenze acquisite, queste rare prerogative, io le paragono alla cima di una montagna, dove la scalata necessita di molteplici sacrifici e tante rinunce, ma qualora puntassi decisamente al top in un qualsiasi settore con viva determinazione, ed arrivassi con determinazione ad ammirare finalmente il panorama da lassù, potresti comprendere con enorme soddisfazione personale, di aver dato un senso alla tua vita,  avrai permesso ai tuoi cari di ricevere tutto ciò che a te magari, non è stato concesso d’avere!

Orbene, sono qui non solo per fare chiacchiere inconcludenti, ma per darti qualche risparmio accantono investo guadagnoconsiglio per tradurre al meglio un po’ del tuo tempo in un qualcosa di tangibile. Ho unito la mia voglia irrefrenabile alla condivisione, alla mia battaglia da sempre, cioè al voler rendere facile e fruibile a tutti ciò che apparentemente può sembrare difficile. Direi, quindi, di essere pronto ad elencare i comportamenti che io chiamo “consuetudini potenzianti”, un vero e proprio “A-B-C” per aspiranti benestanti, tratti dal mio vivere quotidiano e distillati nel tempo, epurati da tutti quegli errori che io ho commesso e che non vorrei mai che tu debba affrontare. Non sono altro che dei comportamenti ripetitivi iniziali, grazie a quali potrai certamente tradurre in fatti concreti i tuoi pensieri, secondo la più classica “legge d’attrazione“, augurandoti di riscoprire i veri valori della vita e magari essere felice, come lo sono io attualmente. Da dove ho tratto queste consuetudini? Beh, dal mio nuovo ed originalissimo libro, GRATIS su Amazon, solo il week-end del lancio, il 03 Marzo 2017 ore 20.00.

sono su amazon

Questo mio originale libro  ambisce a diventare Best-seller su Amazon (uno dei miei obiettivi fissati per quest’anno). Qui in alto, ne puoi già visionare la copertina, e il titolo emblematico, che sono certo ti faccia pensare immediatamente ad un vero e proprio percorso, un viaggio a tappe, nel quale già conosci le fermate e la destinazione finale: il guadagno motivazionale, nel quale auspico una crescita reddituale ma anche “Fisio-psico-sociale“, con tante sorprese all’interno che al momento non posso svelarti!  Per convincerti della bontà del Bonus finale, e per indurti a scaricare il libro (  ), ti mostrerò sinteticamente solo le prime cinque consuetudini, le più importanti da apprendere, che ti consiglio di scaricare, stampare e leggere ogni giorno,  per creare delle vere proprie attitudini produttive. Vediamole insieme:

Le abitudini potenzianti

Contattaci o condividi la tua esperienza con noi, primariamente su:

FACEBOOK

Lascia una domanda, o un commento qui di seguito e risponderò direttamente!

Ringrazio sentitamente per il tempo che mi hai devoluto, alla tua crescita…

Tony Locorriere
Consulente esperto in Risparmi online e offline

Diritti Riservati

Condividi il mio pensiero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *