Caro amico, la soluzione è molto semplice ed è anche indiretta: ascoltare giornalmente onde theta!
Esse sono scientificamente un tipo di onde cerebrali che modulano la nostra frequenza personale durante il sonno e la meditazione profonda.
Sono associate a uno stato di rilassamento profondo e di accesso all'inconscio.
Ebbene si, le onde theta potrebbero aiutare a migliorare il tuo rilassamento, la memoria, la creatività nel tuo lavoro e la capacità di risolvere i problemi! Curioso di provarle?
Allora, penso tu sappia che il nostro cervello lavora utilizzando delle onde di frequenza differente, vero?
Orbene, le onde theta sono appunto un tipo di onde cerebrali che si verificano durante lo stato di coscienza di rilassamento profondo, meditazione, sonno leggero e alcuni stati di consapevolezza alterata come l'ipnosi.
Queste onde si verificano a una frequenza compresa tra 4 e 8 cicli al secondo (Hz), associata a stati di calma, creatività, intuizione e immaginazione.
Le onde theta sono spesso considerate come il ponte tra i livelli coscienti e inconsci della mente e sono importanti nel processo di apprendimento, memoria e consolidamento delle informazioni.
per molteplici motivi e te ne riassumo qualcuno dei vantaggi dell'ascolto di onde theta:
-Migliorano il rilassamento, possono aiutare a ridurre l'ansia e lo stress, e a promuovere un profondo senso di pace e tranquillità.
-Migliorano la memoria, possono aiutare a migliorare la memoria e la capacità di apprendimento.
-Stimolano la creatività, possono aiutare ad accrescere la creatività e l'immaginazione.
-Migliorano la capacità di risolvere i problemi, possono aiutare a migliorare la capacità di pensare chiaramente e di risolvere i problemi.
Se stai cercando un modo per migliorare il tuo benessere e la tua creatività l'ascolto di onde theta mentre lavori, studi o mediti può essere una buona opzione al tuo miglioramento.
Ecco alcuni suggerimenti per ascoltare le onde theta:
-Trova un posto tranquillo e rilassante dove poterti sedere o sdraiare comodamente.
-Se devi meditare, chiudi gli occhi e prendi qualche respiro profondo, e concentra la tua attenzione sul suono delle onde theta.
-Se devi lavorare o studiare, continua a farlo ascoltando questo audio come sottofondo.
-Lascia che il suono modifichi la frequenza del tuo cervello e ti porti in uno stato di flusso.
-In qualche minuto ci farai l'abitudine.
-Ascolta le onde theta per 10-20 minuti al giorno per meditazione e relax.
-Di continuo se devi lavorare o studiare, utilizzando il nostro video qui a fondo pagina.
Con la pratica, noterai che il tuo corpo e la tua mente si connetteranno sempre di più, tra essi!
Fermo restando un punto zero, cioè una nota tua situazione di partenza, ecco alcuni modi per riconoscere i miglioramenti che si possono ottenere ascoltando regolarmente le onde Theta.
Ti sentirai più rilassato, meno stressato, più concentrato, ricorderai meglio le cose, sarai più creativo, sarai più intuitivo, sarai in grado di risolvere i problemi più facilmente, dormirai meglio, ti sentirai più felice e positivo e avrai la percezione di essere più sano!
Se ascolterai regolarmente onde Theta, come successo a me medesimo, è probabile che noterai questi benefici nel giro di poche settimane o mesi.
Tuttavia, è importante notare che i risultati, ovviamente, possono variare da persona a persona. Queste onde sono gratis, quindi, provale e probabilmente tra 100 giorni mi ringrazierai!
Spero di esserti stato utile anche oggi, attendo tuoi commenti e ti auguro una sana consapevolezza!
Work hard and smart ...
Nel nostro ultimo Bestseller "Investo su di me", il nostro "libro zero", abbiamo trattato diffusamente le possibilità di inculcare abitudini potenzianti per decuplicare gli effetti della tua azione, nella direzione dei tuoi sogni.
Saremmo felici se tu possa verificare la nostra reputazione ed attingere velocemente a TUTTI i nostri servizi, Cliccando qui!
Infine, non perderti i prossimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter, cliccando qui!
Con stima ... by Tony di investosudime.com! Ci vediamo dall’altra parte!
Diritti riservati dall'autore