BUFFETT INSEGNA IL RISPARMIO!

Davvero non lo hai riconosciuto??

E’ Warren Buffett, una vera è propria leggenda! E’ l’investitore più capace della storia che ha realizzato un proprio portafogli di circa 80 Miliardi di dollari circa!

Molto noto anche per essere un grande risparmiatore! Insegna a vivere frugalmente, come la maggior parte dei “veri ricchi”. Una delle sue citazioni più famose è la seguente:

Che si tratti di calzini o di azioni, amo acquistare cose di qualità quando sono svalutate“!

Prendiamo esempio dal numero 1! Chi ha detto che il RISPARMIO è un privarsi di qualcosa? Al contrario, secondo la nostra filosofia, non è altri il disfarsi delle futilità puntando sulla qualità!

Il grande Warren Buffett, da sempre mio compagno di viaggio nei miei libri, è una fonte inesauribile di ispirazione! Ha permesso l’arricchimento a migliaia di persone con la sua fondazione, dona alla Gates Foundation milioni di dollari ogni anno!

Chi è un filantropo?

Un filantropo è quella persona che ha capito l’importanza del dono, dell’aiutare il prossimo senza ricevere nulla in cambio e Buffett è numero 1 anche in questo. Insomma, ritengo sia una delle persone più d’ispirazione su questa Terra.

Non mancare di leggere qualcuno dei suoi libri, vere icone della bibliografia mondiale! Grande Buffett, sei un mito!

Buffett

Ti rammento che l miglior investimento in assoluto è quello in conoscenza. Un buon inizio potrebbe essere quello di seguirmi sul mio profilo autore su Amazon, cliccando qui! per scaricare GRATIS i primi capitoli di qualsiasi libro tu scelga.

Aiuta anche i tuoi amici a svegliarsi dal torpore, il migliore gesto che puoi compiere è quello di CONDIVIDERE, con i tasti in basso!

Ricevi gratuitamente i prossimi articoli, registrandoti sul form apposito! Sentiti libero, infine, di lasciare un commento, qualora necessiti di un chiarimento, un consiglio o anche un semplice ed apprezzato saluto!

Grazie per l’attenzione! By Tony Locorriere

Diritti riservati – 2020


👋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *