CARRIERE PIU’ PAGATE?

le carriere più pagate

Quante volte ti è venuta la curiosità di sapere quali fossero le carriere più pagate? Tante presumo! Allora vorrei fare un pò di chiarezza!

Ma prima di avventurarci in questa fatua classifica, vorrei farti una domanda: hai mai prodotto un’entrata “residuale” automatizzata?

Perchè questa domanda? Perchè vedrai le carriere più pagate ma la maggior parte dei professionisti in lista come medici, avvocati, notai, commercialisti, benché abbiano alti flussi lineari, spesso non si preoccupano di costituirsi flussi residuali, pensando di essere “arrivati”, pensando di essere benestanti, ma comunque condannati come molti altri, alla routine lavorativa.

Le loro entrate potenziali sono limitate perché possono assecondare solo un numero ristretto di persone in una giornata di lavoro e devono necessariamente essere presenti e lavorare ripetitivamente per guadagnare. Poi, interviene qualche fattore esterno e la tua carriera finisce miseramente! E poi?

Una volta che avrai scoperto la triste realtà che molti pseudo benestanti non sono poi così ricchi come sembrano essere, perché intrappolati nel loro lavoro, allora forse intuirai l’importanza di doverti creare delle rendite residuali. Questo articolo è tratto dal nostro Bestseller sul Risparmio!

Cogli il suggerimento nella foto ed attendo un tuo commento a riguardo!

Le carriere più pagate

Ti rammento che l miglior investimento in assoluto è quello in conoscenza. Un buon inizio potrebbe essere quello di seguirmi sul mio profilo autore su Amazon, cliccando qui! per scaricare GRATIS i primi capitoli di qualsiasi libro tu scelga.

Aiuta anche i tuoi amici a svegliarsi dal torpore, il migliore gesto che puoi compiere è quello di CONDIVIDERE, con i tasti in basso!

Ricevi gratuitamente i prossimi articoli, registrandoti sul form apposito! Sentiti libero, infine, di lasciare un commento, qualora necessiti di un chiarimento, un consiglio o anche un semplice ed apprezzato saluto!

Grazie per l’attenzione! By Tony Locorriere

Diritti riservati – 2020


👋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *