CORSO DI CRESCITA PERSONALE GRATUITO - VIDEO 5

26 Novembre 2022
TonyLoco

" CASCATA DEGLI EVENTI"!

In questo determinate articolo di questo Corso di Crescita Personale Gratuito, affronteremo "il cosa occorre, per affrontare il cambiamento" con successo, cioè quali saranno gli step che dovrai attraversare per raggiungere una trasformazione tangibile e misurabile.

Inoltre, spiegheremo che il cambiamento avviene dentro e fuori di noi, costantemente, e dobbiamo assolutamente imparare a direzionarlo a nostro favore per trasformarci in persone migliori, in tutti e 9 i settori della vita! Ecco come...

Perchè si desidera cambiare?

Perchè abbiamo già visto che si desidera cambiare per diversi gradi di urgenza e per diversi motivi, tipo:

-Perché un proprio comportamento ci incatena, non ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi; 

-o perché sei insoddisfatto e si pretende di più dalla vita;

-o perché vogliamo migliorare in alcuni aspetti di noi stessi, eliminando le abitudini “dannose” e costruirne di nuove e potenzianti, ecc. 

In psicologia, perché questo avvenga è importante che tu sia in EQUILIBRIO … ma ahimè non lo sei, altrimenti non saresti qui a leggere e visionare questo genere di articoli o video ma ciò ti onora perchè stai dimostrando a te stesso di avere la necessaria curiosità per voler cambiare prospettiva sul tuo mondo, per trasformarti in qualcosa di diverso e certamente migliore!

A tale proposito, so che non stai nella pelle e vediamo quale sarà la "cascata degli eventi" che ti insegneremo per indurre in te quell’effetto domino nel quale un piccolo obiettivo potrà anche essere sufficiente ad innescare il prossimo, anche se molto più grande!

Una mia famosa citazione dice che:

"le cose non vanno solo fatte per bene, ma devono anche esser fatte per ordine, tramite un metodo replicabile"!

Qui ti sveleremo il nostro per farti iniziare al meglio e senza inutili sprechi di tempo! 

ok? Carta e penna ed iniziamo!

AZIONE-TEMPO-FOCALIZZATI SU TE STESSO!

Come stai gia egregiamente facendo con la visione di questo corso di Crescita personale gratuito, sei passato semplicemente all’AZIONE, con il…dedicarti costruttivamente del tempo! Goethe direbbe, “comincia subito”! A far cosa?

A non improvvisare più ma a prendere il controllo di te stesso ed imparare ad acquisire un metodo valido che possa costantemente aiutarti. Il nostro, e tratto dal nostro Bestseller “Investo su di me” (mostra) e dal corso completo “come cambiare vita in 30gg”; 

-Rifletti maggiormente su te stesso non su altro, e focalizzati sulla tua situazione perchè il nostro obiettivo primario sarà il portarti fuori dall’apatia (e lo stai già facendo), poi comprendere che il controllo di te stesso partirà solo dall'auto consapevolezza di ciò che potrai realizzare, anche grazie a questo step by step così semplificato.

CURIOSITA'-CONOSCENZA-EFFETTO "PALLA DI NEVE"!

La curiosità del bimbo, è quella facoltà che ti spingerà al cambiamento quanto vorrai rispondere ai tuoi perché più profondi.

Ti isolerai maggiormente, valorizzerai ancora più il tuo tempo, intendo quello solo per te stesso, inizierai a leggere/ascoltare maggiormente anche tramite i nostri percorso e ti renderai conto dei lati favorevoli che porta la crescita personale e l’abbandono delle abitudini tossiche.  

-Curiosando, eleverai il tuo Desiderio di conoscenza, ti informerai maggiormente e ti formerai di conseguenza, si eleverà l’apprendimento ORDINATO delle tue nozioni, ti inietterà adrenalina e piacerà al tuo cervello che non ti farà smettere la ricerca dei tasselli mancanti al tuo personale puzzle.

Inizierai a chiederti cose a cui gli inconsapevoli non riuscirebbero mai a rispondere, tipo:

Chi sono io? Da dove vengo? perchè sono nato? A cosa sono destinato? Qual è il mio dono più grande? Qual è il mio desiderio più grande da realizzare? Come posso aiutare gli altri? Come posso lasciare un mondo migliore ai miei figli? Ecc.

-Partirai con le piccole cose, ad esempio abolendo il lamentarsi ed il linguaggio negativo, rivolgendoti a te stesso in maniera positiva e costruttiva, evitando la proiezione e la rimozione (visti qualche video fa), prendendosi la giusta dose di  responsabilità soggettiva, attaccando post-it ovunque tu possa vederli e ripetere ogni giorno per cibare il cervello di frasi “mantra” come:

"DEVO dare molto di più", "Ho poco tempo e DEVO accelerare" oppure "DEVO cambiare per me e i miei cari”, Il tutto si tradurrà in quello che chiamiamo “Effetto palla di neve”, che permetterà piccole azioni che si trasformeranno in un effetto a caduta con una grande trasformazione.

MAPPA DEL MONDO-CONSAPEVOLEZZA-TRASFORMAZIONE

Inizierai a variare la tua  Mappa del Mondo, quella tua visione individuale che condiziona, che filtra le opportunità. Lo psicanalista Jung disse che:

"vediamo il mondo per come siamo e non per come è realmente"!

Grazie alle capacità apprese, tenderai a modificare la percezione che hai del mondo esterno, come se avessi cambiato le lenti ai tuoi occhiali.

Questo ti concederà Nuove convinzioni e nuove associazioni che miglioreranno la qualità dei tuoi pensieri ed eleveranno ancora la tua responsabilità soggettiva.

Raggiungerai un’adeguata consapevolezza iniziale, il percorso ed i nostri allegati pratici e potenti ti concederanno una forte motivazione necessaria per continuare, a cui suggerirei di affiancare, ma non è obbligatorio, un corso di meditazione che ti aiuterà tantissimo e ti consiglio l’App gratuita “Clarity”. In futuro, non agitarti se un pensiero negativo attraverserà la tua mente, succederà, ma dovrai imparare a sostituirlo subito con uno positivo e vedrai come arriveranno velocemente i cambiamenti e le grandi soddisfazioni!

Pianificherai la trasformazione organizzando per iscritto un primo ed unico ambizioso obiettivo triennale, dovrai scinderlo in obiettivi annuali, trimestrali, mensili e settimanali da trascrivere in agenda per portarli a termine ogni giorno per dare un senso alla giornata, nella direzione dei tuoi sogni. 

E, INFINE...

Grazie alle gratifiche che avrai, La fiducia si eleverà in maniera pazzesca, diverrai più efficace ed efficiente nel raggiungere obiettivi sempre più in fretta, tramite l’aiuto dei nostri allegati pratici.

Essere determinato lungo il percorso e aver sempre fiducia in se stessi, ti farà andare avanti sulla strada dell’illuminazione, finché non perverrai all’Accettazione, con conseguente concretizzazione del cambiamento identitario, della famosa trasformazione da bruco a farfalla! 

Il nostro processo si fonda proprio su un metodo tendente a rendere consapevole ed arricchire l’individuo con le proprie potenzialità e abilità di diverso tipo, presenti in lui e che spesso rimangono sottaciute ed inespresse.

Questo è il nostro lavoro, che ovviamente non potremo sviluppare completamente in questo mini corso di crescita personale.

metamorfosi

Ricapitolando:

In questo esclusivo articolo (nessuno condivide ste cose) abbiamo trattato il cosa occorre, per affrontare il cambiamento con successo, cioè quali saranno gli step che dovrai attraversare per raggiungere una trasformazione tangibile e misurabile. Non preoccuparti, più avanti vedremo anche "le fasi scientifiche" per capirne i miglioramenti!

Inoltre, abbiamo visto che il cambiamento avviene dentro e fuori di noi, costantemente, e dobbiamo assolutamente imparare a direzionarlo a nostro favore per trasformarci in persone migliori, in tutti e 9 i settori della vita! Work Hard...

Ti attendo nella pagina "Videocorsi"...

Mi piacerebbe sapere che hai commenti o domande che potrai formulare in basso!

Potrai verificare la nostra reputazione ed attingere velocemente a TUTTI i nostri servizi, Cliccando qui!

Non perderti i prossimi video del corso ed i prossimi interessanti articoli, iscriviti alla newsletter di WordPress, cliccando qui!

Grazie, al prossimo interessante articolo! Tony di Investosudime.com

Diritti riservati dall'autore


Lascia un commento

ACQUISTA LA TUA COPIA ORA!
Libro di finanza personale. Risparmio, accantono, investo, guadagno.
Migliora la Tua Cultura Finanziaria e Migliorerai la Tua Vita!