EnglishItalian
EnglishItalian
Il BLOG italiano di riferimento per la crescita e la finanza personale!

Risparmiare Accantonare Investire

Risparmio
Accantono
InvestoSreumenti Finanziari

COME REALIZZARE UN SOGNO?

29 Luglio 2021
TonyLoco

Hai un sogno in un cassetto e non sai come tradurlo in realtà? Hai avuto mille delusioni e vuoi dire bastaaa! Non sai come realizzarti? Allora questo articolo, con tanto di video, fa per te!

Non so quale sia il tuo sogno...

Qualcuno tra voi già lo sa che è dura, è difficile cambiare vita, cambiare abitudini! E poi, inseguendo i tuoi sogni andrai incontro a decine di delusioni, fallimenti, ripensamenti!

Ci saranno momenti in cui dubiterai di te stesso, il dolore sarà insopportabile e sentirai il peso delle responsabilità dei tuoi cari, della tua famiglia sulle tue spalle, senza avere una via d’uscita. Spesso ti chiederai: Cosa ho fatto di male per meritare tutto questo? Perché proprio a me? Non faccio del male a nessuno!

Io ti dico per esperienza personale ...

Che se incontri delle difficoltà, non abbandonare i tuoi sogni! Non è sempre notte ed a un certo punto l’alba arriva sempre! Devi solo resistere e non fare affidamento sulla provvidenza ma solo su te stesso!

Credi fermamente di avere un dono e cerca il video in cui insegno come, perché è' davvero importante che tu cerchi dentro di te per trovarlo e servirtene!

La maggior parte delle persone...

Crea una famiglia, si guadagna da vivere, paga le bollette con lo stipendio e sopravvive con ciò che gli resta! Passano gli anni e aumentano solo i rimorsi e i rimpianti...azzzz...se avessi fatto...se avessi studiato...!

Ci sono quelli che si lamentano, ma non fanno nulla per cambiare le cose, il problema è connesso all’aver smesso di crescere, di migliorare, di evolversi nei 9 settori della vita, di lavorare su se stessi.

Perché abbandoni i tuoi sogni?

La maggior parte della gente abbandona i propri sogni, sai perché? Per paura. Paura di fallire! Queste persone non corrono mai alcun rischio…sanno fare una sola cosa: lamentarsi in continuazione e pretendono una vita diversa, grazie alla provvidenza!

Non succederà mai nulla se non lo cerchi, passeranno anni nella vana speranza che qualcuno ti possa aiutare ma quel qualcuno è solo di fronte a te, quando ti specchi! Sei tu!

Cosa devi fare?

Devi lavorare su te stessoooo! Vuoi realizzare i tuoi sogni tua vita? E' necessario allontanare i falliti perché solo allontanandoti dagli altri..comincerai a ritrovare te stesso! E' necessario che ti circondi di persone, che faranno parte della tua nuova vision, del tuo nuovo mondo, che siano affamate, inarrestabili e folli, persone che si rifiutano di vivere la vita così com'è e che vogliono di più!

Circondati di persone che stanno vivendo i loro sogni, persone vincenti che si sta realizzando, grazie ai propri meriti e non a quelli degli altri!

Devi ripetere a te stesso…

 Posso farcela, anche se nessuno ci crede, devo crederci IO per me stesso! Non importa quanto sia difficile ottenerlo. Ce la farò!

Non puoi arrivare al livello economico che desideri finché non inizi ad investire sulla tua mente, su te stesso. Come? Da quando non leggi un libro? Da quando non fai un corso formativo? Da quando non investi il tuo tempo!

Devi imparare a...

Stare solo e dedicare tempo nel conoscere te stesso. Quello che devi fare è iniziare a separarti dalla massa. Fai il primo passo perché è il più difficile e poi ti attenderanno lunghi percorsi! Puoi rendere orgogliosi i tuoi genitori, la tua famiglia e se vorrai, potrai ispirare milioni di vite

Non permettere a nessuno di rubare il tuo sogno! Arriveranno rifiuti, una montagna di NO, appuntamenti mancati, patti saltati a causa di persone senza valore ma continua a credere nel tuo sogno, ripensando ogni giorno ad un mantra che dovrai ripeterti in continuazione:

NON E' FINITA, FINO A QUANDO NON VINCO!

E ci sarà un giorno in cui…quel sogno…si avvererà e finalmente potrai viverlo!

sogno

Infine, l'investimento con il miglior tasso di interesse in assoluto è: la conoscenza efficace! Un buon inizio potrebbe essere quello di seguirmi sul mio profilo autore su Amazon, cliccando qui! Per aver la possibilità di scaricare GRATIS i primi capitoli di qualsiasi mio percorso tu scelga.

Aiuta anche i tuoi amici a svegliarsi dal torpore, il migliore gesto che potresti compiere è quello di CONDIVIDERE i miei contenuti, con i tasti Social in basso!

Ricevi gratuitamente i prossimi interessanti articoli, registrandoti sul form apposito o semplicemente commentando l'articolo per un chiarimento, un consiglio o anche un semplice ed apprezzato saluto!

Grazie per l’attenzione! By Tony Locorriere ...

Diritti riservati - 2021

Lascia un commento