COMFORT ZONE: SEI DENTRO O FUORI?

24 Luglio 2020
TonyLoco

Sei a conoscenza del potere negativo della cosiddetta "comfort zone"?

E' quella zona ovattata nella quale le tue abitudini malsane ti fanno procrastinare, non ti fanno intraprendere nulla che non sia minimamente coraggioso, è l'eremo dove il vero Re è: la tua paura di fare!

Ti avviso: NELLA ZONA DI COMFORT NON CRESCERAI!

Per evolverti dovrai riconoscere i sintomi dell'asfissiante zona morta e modificarli! Solo così potrai avere un futuro, solo così potrai crescere a dismisura, solo così potrai avere successo nella vita e negli affari!

Una foto è più eloquente di un capitolo, ti consiglio di salvarla in una cartella chiamata "La mia crescita" per poterla rileggere periodicamente!

esci dalla comfort zone

Non sarà facile uscirne ma sarà tutta questione di forza di volontà e giuste abitudini da fare proprie! Uscendo dalla Comfort zone verrà a lenirsi l'anestesia mentale di cui soffri senza accorgetene!

Ti do anche qualche consiglio utile per rimanerci fuori!

Cerchi altri consigli sull'argomento? Ti rammento che l miglior investimento in assoluto è quello in conoscenza ed un buon inizio potrebbe essere quello di seguirmi sul mio profilo autore su Amazon, cliccando qui! per scaricare GRATIS i primi capitoli di qualsiasi libro tu scelga.

Il migliore gesto che puoi compiere è quello di CONDIVIDERE questo post nei tuoi spazi social, con i tasti in basso, per poter aiutare anche i tuoi amici a svegliarsi dal torpore della negatività!

Potrai seguici sui maggiori NETWORK, cliccando sui tasti social! Sentiti libero di lasciare un commento, qualora necessiti di un chiarimento, un consiglio o anche un semplice ed apprezzato saluto!

Grazie per l’attenzione! By Tony Locorriere ...

Diritti riservati - 2020


👋

Lascia un commento