GUADAGNARE ONLINE CON LE RENDITE PASSIVE!

In molti mi scrivono per sapere come guadagnare online, se esistono sistemi semplici per farlo e come creare rendite passive!

La risposta la traggo direttamente da uno dei più grandi uomini della storia, il pensatore Aristotele il quale disse: Noi siamo quello che facciamo ripetutamente, perciò l’eccellenza non è un evento, è un’abitudine.

Significa che molti ci provano pensando siano cose difficili ma i più non si rendono conto che trattasi solo di “Buone abitudini” ripetute che permettono di crearsi sempre nuove competenze.

Per tale motivo ora traggo qui di seguito, un passaggio conclusivo dalla mia ultima opera “Guadagnare Online” ( e “Passive Income” nella versione USA). 

COSA SCRIVI ALLA FINE DEL LIBRO?

Ciò che consiglio fortemente è continuare incessantemente il percorso di sviluppo personale per:

-Concederti un mindset di successo;

-Insegnarti a preservare il denaro per poi assimilare le tecniche per investire e gestire al meglio le risorse a disposizione;

-Educarti nel saper amministrare il tempo, elevare le capacità di comunicazione e leadership per divenire un irresistibile negoziatore nella vendita di beni e servizi online e non.

Il tuo probabile primo obiettivo sarà il primo milione! Un target ambizioso per chi non ha nulla ma chi è sulla strada lo ridimensiona sempre più perchè si tratta solo di un entità matematica controllabile, a differenza delle caratteristiche personali predette. Si tratterà solo di iniziare. Tutti i grandi percorsi iniziano con un primo passo!

COME SI CREANO LE RENDITE?

Il bello delle rendite è che sono “sovrapponibili“, una può stare sopra l’altra ed accumularsi. Una volta che ti sarai garantito un lavoro primario che magari nasce da una tua passione, il gioco è semplice. Nell’ordine prescelto da te, scoprirai di poter ricevere facili rendite da:

  1. Strumenti finanziari (interessi e cedole su fondi e ETF , dividendi su azioni, crowdfunding, ecc.);
  2. Compra-vendita di beni e servizi;
  3. Affitti brevi, annuali da studenti o a lungo termine;
  4. Prestiti con scrittura privata ed interessi a scadenza;
  5. Competenze sempre maggiori e performanti;
  6. Investimenti in negozi da affittare;
  7. Attività imprenditoriali varie;
  8. Uso del tuo brand (che soddisfazione!).

Ora hai scoperto che l’obiettivo non è il primo milione ma sovrapporre almeno 5 rendite passive e il denaro, per te e i tuoi cari non sarà più un problema! Ricorda sempre che il segreto è nel partire e non nell’immobilismo!

guadagnare online

Ti rammento che l miglior investimento in assoluto è quello in conoscenza. Un buon inizio potrebbe essere quello di seguirmi sul mio profilo autore su Amazon, cliccando qui! per scaricare GRATIS i primi capitoli di qualsiasi libro tu scelga.

Aiuta anche i tuoi amici a svegliarsi dal torpore, il migliore gesto che puoi compiere è quello di CONDIVIDERE, con i tasti in basso!

Ricevi gratuitamente i prossimi articoli, registrandoti sul form apposito! Sentiti libero, infine, di lasciare un commento, qualora necessiti di un chiarimento, un consiglio o anche un semplice ed apprezzato saluto!

Grazie per l’attenzione! By Tony Locorriere

Diritti riservati – 2020


👋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *