ANCHE IO HO UN AURA? CERTO!

7 Luglio 2022
TonyLoco

Questo articolo illustra cosa sia l’aura personale e come poter rilevare questa emanazione energetica.  Tratterò questo nostro campo che ci fa somigliare ad un supereroe e di come sia possibile vederlo, analizzarlo e servirsene.

Perchè è importante?

Te lo farò comprendere, come sempre, con il mio stesso esempio! Nel 2019, durante un mio viaggio di piacere con la famiglia alle Mauritius, isola a sud delle maldive con predominanza culturale indiana, mi sono ritrovato ad effettuare un corso di “vero” yoga con insegnante locale.

Una mezz’ora di intensa lezione, differente dalle nostre europee, al termine della quale, la bella coach ci ha introdotto alla spiegazione di questo campo magnetico che ognuno di noi possiede. Francamente ne avevo sentito parlare ma ne ero totalmente scettico.

Maneggiava un antico “magnetometro” manuale che avrebbe utilizzato per misurare l’aura a tutti noi convenuti. Eravamo circa 10 persone da tutto il mondo! Brandì tale aggeggio dinanzi a tutti senza riscontrare nessun tipo di movimento.

Ero l’ultimo e quando pervenne dinanzi a me, lo strumento si mosse nervosamente, drizzandosi completamente. Non dimenticherò mai lo sguardo della coach che spalancò gli occhi e disse: Never happened! Quel “mai successo”, mi fecero piombare al centro degli sguardi sbigottiti di tutti. 

Ero abbastanza incuriosito nel saperne di più ma in quel frangente mi sono sentito come un super Sayan, avevo forse la conferma di essere un diverso, un predestinato (smile)!

Tutto ciò avvenne sotto gli occhi increduli di un mio carissimo amico, testimone all’evento che, una volta messi in libertà mi strinse a se come se avesse visto la Madonna! Orbene, questa incredibile esperienza personale mi ha indotto a fare delle ricerche che qui condividerò, magari per indurti ad analizzare la tua stessa Aura!   

Cos’è l’aura?

É un campo di emanazione energetica di diversa intensità che si espande intorno ad ogni corpo, sia esso umano, animale ma anche vegetale e minerale. Scientificamente, è un campo elettromagnetico, o volendo usare un linguaggio esoterico, è l’insieme dei corpi sottili.

L’aura è energia apparentemente invisibile ad occhio nudo (non a tutti), è la manifestazione dei pensieri ed emozioni che vengono emanati all’esterno e si potrebbe percepire la sua emanazione.  Infatti, ti è mai capitato mai di percepire l’energia di un posto o di una persona?

Essa lascia addirittura una scia energetica, misurabile da strumenti e si pensa possa resistere anche al trapasso degli esseri viventi! Ho i brividi (smile)!

Come vederla?

Anticamente, la lettura dell’aura viene insegnata in alcune antiche tecniche terapiche (Le "Essene"). 

Alcuni “dotati” possono percepirla a vista e in molti siti dicono di provare a disporre la persona da valutare dinanzi ad un muro totalmente bianco, concentrati nel buio completo per almeno 30 secondi, per iniziare a visualizzarla (a me non ha dato esiti positivi).

La scienza, come sempre, ci viene in aiuto perchè esistono infatti strumentazioni che ci permettono non solo di sondare il campo energetico ma anche di misurarlo ai fini della ricerca.

Si potrebbero utilizzare dei semplici magnetometri (di poche decine di euro) a contatto col corpo per la misurazione per poi magari per poi magari passare a rilevazioni più accurate tramite la fotografia Kirlian.

É una tecnica fotografica che permette di visualizzare e fotografare il campo elettromagnetico intorno alla persona, ora anche in 3D con la Kirlian Camera AuraCloud 3D.

Sono molti gli studiosi delle energie sottili, i quali hanno realizzato apparecchiature capaci di registrare il campo elettromagnetico e misurare le frequenze vibrazionali.

La cosa incredibile è che trattasi di strumenti che offrono una visione completa dello stato del benessere di una persona tramite un’accurata  mappa energetica dei vari organi corporei, utilizzate in medicina energetica e olistica.

A cosa servirebbe vederla? 

Vedere l’aura è importante ma ancora più utile invece, avere la capacità di riequilibrare il nostro campo energetico. Esistono già attrezzature capaci di fare ciò, intervenendo su frequenze e biofotoni.

Viene condotta una vera e propria “pulizia dell’aura” attraverso l’utilizzo della radioestesia, che equilibra il campo magnetico personale!

Tale pulizia viene condotta dopo aver rilevato il colore di un’Aura, che ne attribuisce un particolare significato! Ebbene si, potrebbe avere 14 colori diversi, disposti dai chiari agli scuri, ognuno dei quali lancia un preciso segnale che non approfondirò ma che accennerò appena per non volerti condizionare.

-Arcobaleno, alta connessione al mondo spirituale.

-Bianco, Argento e Oro, colori rari da trovare, indicano le persone altamente spirituali.

-Rosa, sei innamorato/a, in perfetto equilibrio.

-Giallo, natura giocosa, molto curiosa o in fase di risveglio spirituale.

-Arancio,  sei in buona salute, hai emozioni positive. 

-Verde, hai forti poteri curativi.

-Rosso, se scuro infatti indica autosufficienza, se vivo potrebbe indicare rabbia repressa.

-Blu, notevoli migliorie verso il tuo equilibrio.

-Marrone, decisioni difficili o dubbi per il futuro.

-Viola, spiritualmente consapevole e sulla strada giusta per la felicità.

-Grigio, energia repressa che non riesce a fuoriuscire.

-Nero, negatività nella tua vita, qualcosa che dovrai cambiare quanto prima!

Quindi?

Nel contesto della spiritualità, l'aura o alone luminoso, parola che deriva dal greco àura («soffio»), denota un sottile campo di radiazione luminosa, invisibile alla normale percezione, che circonderebbe e animerebbe tutti gli esseri viventi e non, come una sorta di bozzolo o alone, capace di riflettere l'anima dell'individuo cui tale aura appartiene, e di sopravvivere al decadimento della sua vita biologica.

Non esistono prove scientifiche a supporto di tali credenze, che restano al momento non dimostrabili e ritenute oggetto della pseudoscienza.

Io ci credo, solo per esperienza diretta, tu? Mi piacerebbe sapere che ne pensi nei commenti!

Grazie, al prossimo articolo!


Infine, pilastro della mia produzione è che "l'investimento con il miglior tasso di interesse in assoluto è: la conoscenza efficace"! Un buon inizio potrebbe essere quello di seguirmi sul mio profilo autore su Amazon, cliccando qui! Per aver la possibilità di scaricare GRATIS i primi capitoli di qualsiasi mio percorso tu scelga.

Aiuta anche i tuoi amici a svegliarsi dal torpore, il migliore gesto che potresti compiere è quello di CONDIVIDERE i miei contenuti, con i tasti Social in basso!

Ti attendo sulla pagina "Risorse" per scaricare il file con TUTTI i miei preziosi ALLEGATI GRATUITI che mi contraddistinguono dalla concorrenza! Provali e non te ne pentirai!

Ricevi gratuitamente i prossimi interessanti articoli, registrandoti sul form apposito o semplicemente commentando l'articolo per un chiarimento, un consiglio o anche un semplice ed apprezzato saluto!

Grazie per l’attenzione! By Tony Locorriere ...

Diritti riservati - 2021

Lascia un commento