il telefono

IL TELEFONO SOFFOCA LA MENTE!

Ma veramente non lo hai ancora capito da solo? Sei così ipnotizzato?

Te lo posso dimostrare semplicemente: Sai quanto tempo passi al telefono? E tutti gli zombi col telefono in mano che incroci mentre cammini di cui non ti accorgi neanche?

In media, almeno 3 ore! È l’oggetto più guardato nella giornata! L’elettrodomestico più usato in famiglia e questo, solo in pochi anni! Forse, lo ammiri molto più di quanto guardi i tuoi figli, tua moglie, i tuoi cari…! Chissà in futuro…

Il telefono soffoca così tanto la tua mente che ti allontana sempre più dai tuoi obiettivi! Altra prova: Quanti libri hai letto da inizio anno? In media, 1 libro all’anno! Hai capito perché Siamo tra i popoli più ignoranti in Europa?

Fidati di me perchè ho raggiunto delle competenze molto alte in questo settore! Continui a non crederci? Vai sulla pagina “Dicono di me” e leggi qualcuna delle splendide recensioni…che non mi hanno lasciato amici, zie, fratelli (smile)!

il telefono soffoca la mente

Ti rammento che l miglior investimento in assoluto è quello in conoscenza. Un buon inizio potrebbe essere quello di seguirmi sul mio profilo autore su Amazon, cliccando qui! per scaricare GRATIS i primi capitoli di qualsiasi libro tu scelga.

Aiuta anche i tuoi amici a svegliarsi dal torpore, il migliore gesto che puoi compiere è quello di CONDIVIDERE, con i tasti in basso!

Ricevi gratuitamente i prossimi articoli, registrandoti sul form apposito! Sentiti libero, infine, di lasciare un commento, qualora necessiti di un chiarimento, un consiglio o anche un semplice ed apprezzato saluto!

Grazie per l’attenzione! By Tony Locorriere

Diritti riservati – 2020


👋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *