Hai mai visto una detrazione così alta per uno strumento finanziario?
Finalmente il "Decreto Rilancio" è legge ed ha confermato le detrazioni per il mondo della finanza che ritengo siano molto, molto positive!
Innanzitutto, è stata confermata la detrazione fiscale del 50% sugli importi investiti in startup innovative, fino a un massimo di 100.000 euro. In precedenza, questa agevolazione era della misura del 30% con massimale pari a 1 milione di euro.
Inoltre, tale detrazione è stata estesa anche agli investimenti in PMI (Piccole Medie Imprese) innovative fino a 300.000 euro mentre la parte eccedente questa cifra, rientrerà nella misura precedente!
Destinatari delle nuove agevolazioni, per entrambe le categorie d’impresa, solo le persone fisiche che , ad esempio, investendo in Crowdfunding si vedranno riaccreditare la metà dell'investimento tramite la dichiarazione dei redditi abbattendo l’IRPEF. E trattandosi di Società a grande crescita, potresti aver acquistato la nuova Netflix! Magariiii...
L’investimento potrebbe essere anche diretto ma noi consigliamo la predetta forma d'investimento collettiva, sfruttando le specifiche competenze di enormi portali di cui abbiamo già parlato in altre occasioni.
Per ulteriori informazioni, nel box di ricerca in alto a destra di questo portale, digita "Crowdfunding" per accedere ai precedenti illuminanti articoli che incoronano questo tipo di investimento quale il migliore degli ultimi anni!
Ti rammento che l miglior investimento in assoluto è quello in conoscenza. Un buon inizio potrebbe essere quello di seguirmi sul mio profilo autore su Amazon, cliccando qui! per scaricare GRATIS i primi capitoli di qualsiasi libro tu scelga.
Aiuta anche i tuoi amici a svegliarsi dal torpore, il migliore gesto che puoi compiere è quello di CONDIVIDERE, con i tasti in basso!
Ricevi gratuitamente i prossimi articoli, registrandoti sul form apposito! Sentiti libero, infine, di lasciare un commento, qualora necessiti di un chiarimento, un consiglio o anche un semplice ed apprezzato saluto!
Grazie per l’attenzione! By Tony Locorriere ...
Diritti riservati - 2020