INFLUENCER: SUCCESSO VELOCE!

Come descritto in foto, il successo veloce crea solo degli egocentrici, incapaci di sapersi gestire da soli e che devono contorniarsi di molti consulenti perchè davvero incapaci!

E’ l’esempio degli influencer nati grazie al social del momento, spesso grazie a culi e tette ma nulla di contenuto! Dispiace vedere che questi sono i modelli a cui i nostri figli si ispirano perchè probabilmente c’è qualcosa che non va!

Secondo la mia esperienza personale, il successo é fatto di costanza, sacrificio, concessione di valore, condivisione, carattere!

SCENDI dal piedistallo, non essere e non fare il presuntuoso, devi sintonizzarti sulla crescita, formarti quotidianamente, investire su te stesso, crearti sempre nuove competenze per divenire una persona migliore!

Non seguire questi decerebrati incapaci che nella maggior parte dei casi sono bravi solo a mostrarsi con i labbroni e glutei saturi di silicone!

Odio l’esibizionismo e sinceramente ad un bella presenza preferisco la compagnia rara di un buon cervello! Starò invecchiando (smile)?

ego

Ti rammento che l miglior investimento in assoluto è quello in conoscenza. Un buon inizio potrebbe essere quello di seguirmi sul mio profilo autore su Amazon, cliccando qui! per scaricare GRATIS i primi capitoli di qualsiasi libro tu scelga.

Aiuta anche i tuoi amici a svegliarsi dal torpore, il migliore gesto che puoi compiere è quello di CONDIVIDERE, con i tasti in basso!

Ricevi gratuitamente i prossimi articoli, registrandoti sul form apposito! Sentiti libero, infine, di lasciare un commento, qualora necessiti di un chiarimento, un consiglio o anche un semplice ed apprezzato saluto!

Grazie per l’attenzione! By Tony Locorriere

Diritti riservati – 2020


👋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *