rimandare

PROCRASTINARE, CHE PAROLACCIA!

CHE SIGNIFICA PROCRASTINARE?

Eccoti un esempio in foto! Significa, rimandare, fare il primo passo determinando degli obiettivi ma senza approvi delle scadenze entro cui renderli operativi! Così facendo non si iniziano mai, prendendosela così comoda che si dimentica addirittura di iniziare!

Infatti, gli OBIETTIVI SONO DEI SOGNI, CON UNA DATA FINALE!

Devono essere il tuo primo pensiero appena sveglio e l’ultimo quando vai a letto! Se ritieni siano importanti al tuo sviluppo, devi attribuirgli la giusta rilevanza! Non credi?

Procrastinare è un allontanatore seriale dai propri sogni! Magari si inizia con i migliori propositi, si costituisce un piano ambizioso come in foto…ma poi! La “comfort zone” reclama la sua comodità ed una persona comune cosa fa? Sceglie la via più facile, ovviamente! Senza pensare che alla fine della strada tortuosa possa esserci un tesoro!

Probabilmente anche tu avrai abbozzato un piano in passato: come è andata? Hai procrastinato anche tu o ti sei preso le tue responsabilità? Sai chi è colui che non procrastina mai? Chi ha davvero fame di arrivare e vede dinanzi a se un solo obiettivo: la vittoria!

procrastinare

Ti rammento che l miglior investimento in assoluto è quello in conoscenza. Un buon inizio potrebbe essere quello di seguirmi sul mio profilo autore su Amazon, cliccando qui! per scaricare GRATIS i primi capitoli di qualsiasi libro tu scelga.

Aiuta anche i tuoi amici a svegliarsi dal torpore, il migliore gesto che puoi compiere è quello di CONDIVIDERE, con i tasti in basso!

Ricevi gratuitamente i prossimi articoli, registrandoti sul form apposito! Sentiti libero, infine, di lasciare un commento, qualora necessiti di un chiarimento, un consiglio o anche un semplice ed apprezzato saluto!

Grazie per l’attenzione! By Tony Locorriere

Diritti riservati – 2020


👋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *