STUDIARE O IMPARARE AD ARRICCHIRSI?

24 Luglio 2020
TonyLoco

Ritieni che il tuo ciclo di studi, alla fine, ti regalerà uno stipendio?

L'ISTRUZIONE NON GARANTISCE REDDITO! Ho diversi amici laureati ... che dopo anni, sono ancora in attesa di prima occupazione! Molti sono scappati all'estero e non tutti si sono adattati!

Ho un amico laureato in giurisprudenza che fa piano bar!

Ho un amico odontoiatra che fa il buttafuori!

Vogliamo, infine, parlare dell'evoluzione e della cibernetica che elimineranno molti professionisti che attualmente pensano di essere "intoccabili"?

La qualità di ciò che imparerai farà la differenza, pensaci! Ricorda sempre la differenza tra studiare ed imparare!

Infine, nel passato, una laurea era a portata di pochi ma ora è molto più semplice e, se non sei raccomandato, sarà dura competere con chi ha un forte vantaggio competitivo nei tuoi confronti!

istruzione

Il migliore gesto che puoi compiere è quello di CONDIVIDERE questo post nei tuoi spazi social, con i tasti in basso, per poter aiutare anche i tuoi amici a svegliarsi dal torpore della negatività!

Cerchi altri consigli sull'argomento? Ti rammento che l miglior investimento in assoluto è quello in conoscenza ed un buon inizio potrebbe essere quello di seguirmi sul mio profilo autore su Amazon, cliccando qui! per scaricare GRATIS i primi capitoli di qualsiasi libro tu scelga.

Potrai seguici sui maggiori NETWORK, cliccando sui tasti social! Sentiti libero di lasciare un commento, qualora necessiti di un chiarimento, un consiglio o anche un semplice ed apprezzato saluto!

Grazie per l’attenzione! By Tony Locorriere ...

Diritti riservati - 2020


👋

Lascia un commento