crowdfunding

L’INVESTIMENTO MIGLIORE DEGLI ULTIMI ANNI?

E’ certamente il ….CROWDFUNDING, la raccolta fondi dal pubblico!

Ne abbiamo già parlato in altre occasioni, qui sul portale e per avere più informazioni, leggi questo altro mio articolo introduttivo, o scrivi “Crowd” nel box di ricerca per avere GRATIS, tutti e tre i pregevoli miei articoli sulla materia!

Chi investe in una società attraverso “EQUITY” Crowdfunding, può beneficiare, oltre alle già alte rendite per le STARTUP, anche degli sgravi fiscali. In sede di dichiarazione dei redditi, che per persona fisica, il diritto a DETRARRE è pari a un importo del 30% di quanto investito nel capitale sociale di una o più startup/ PMI innovativa.

HAI CAPITO BENE…30%! Chiedi al tuo consulente (che non saprà nulla…ahaha) e scegli il CrowdFunding o puoi fare (come me) tutto da solo tramite i migliori portali come Crowdfundme o Mamacrowd.

miglior investimento

Il migliore gesto che puoi compiere è quello di CONDIVIDERE questo post nei tuoi spazi social, con i tasti in basso, per poter aiutare anche i tuoi amici a svegliarsi dal torpore della negatività!

Cerchi altri consigli sull’argomento? Investi qualche euro in uno dei miei Amazon Bestseller!

Per ricordarti che il miglior investimento in assoluto è quello in conoscenza ed un buon inizio potrebbe essere quello di seguirmi sul mio profilo autore su Amazon, cliccando qui! per scaricare GRATIS i primi capitoli di qualsiasi libro tu scelga.

Potrai seguici GRATUITAMENTE sui maggiori tre SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK   INSTAGRAM TELEGRAM (cliccaci su per iscriverti)

Sentiti libero di lasciare un commento, grazie per l’attenzione! 

Tony Locorriere

Diritti riservati – 2020


👋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *